Scontro frontale tra auto al Poetto, quattro feriti: grave una 21enne

Quattro feriti di cui uno grave e due auto distrutte. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto durante la notte a Cagliari, nel Lungo Saline. Trasportata in codice rosso al Brotzu con un trauma cranico e facciale una 21enne di Quartu.

La giovane viaggiava a bordo di una Fiat Panda che per cause non accertate si è scontrata con un’altra cauto con a bordo due 31enni, un 29enne e 39enne di Carbonia, Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte all’altezza dell’Ospedale Marino. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia municipale di Cagliari che si occupata dei rilievi. Tre dei quattro uomini che si trovavano sull’altra auto coinvolta nell’incidente sono stati trasportati al Policlinico e al Santissima Trinità in codice giallo, le loro condizioni non sono gravi. Il quarto ha rifiutato il ricovero. La polizia locale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica delel’incidnete.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share