Scontro frontale nella strada del mare a Olbia: grave un trentanovenne

Scontro frontale nella strada del mare a Olbia: un uomo di 39 anni è finito in ospedale in prognosi riservata. Nel primo pomeriggio, sulla provinciale 82 che dalla città porta a Pittulongu, Ettore Contu, 73 anni, stava viaggiando con la moglie al volante della sua Citroen Berlingo quando, in prossimità di una svolta per l’ingresso in una piazzola di sosta, ha centrato una Smart, forse a causa del riflesso del sole sugli occhi, che procedeva in direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo e il conducente, Michele Mulas, di 39 anni, è rimasto imprigionato all’interno della vettura, riportando un serio politrauma. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Olbia dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share