Scontro frontale nella galleria di Siniscola: tre feriti, strada chiusa

Strada statale 131 Dcn chiusa, tre feriti di cui due in gravi condizioni. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella galleria sud di Siniscola all’altezza del chilometro 96.400 sulla statale 131 Dcn.

Per cause non ancora a accertate si sono scontrate frontalmente una Fiata Panda e una Toyota Aygo. I feriti più gravi sono i conducenti dei due veicoli un giovane di Orune che viaggiava a bordo della Panda e una ragazza tedesca che si trovava a bordo della Toyota insisme a un connazionale. I due sono stati trasportati negli ospedali di Olbia e Sassari con l’elisoccorso.

Coinvolta nell’incidente anche una Ford S-max. La statale è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia stradale e il personale Anas. Il traffico è stato deviato dalla Polizia Stradale di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share