Scontro frontale nel Sud Sardegna, una donna di 84 anni muore sul colpo

C’è una croce, l’ennesima, sulle strade dell’Isola in questo inizio di nuovo anno. Una donna di 84 anni, Maria Albina Testa, di Villaputzu, è morta in un incidente stradale lungo la strada provinciale 99, tra Villaputzu e Porto Corallo, nel Sarrabus (Sardegna sud-occidentale). Ignote le generalità della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida di un’auto quando è stata centrata frontalmente da un Suv, un’Audi Q7, guidato da un trentenne e con a bordo la compagna. Nello scontro la donna è morta sul colpo, mentre i due conducenti dell’altra auto sono illesi. Sul posto si sono precipitati i carabinieri, i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ci sono tuttora rallentamenti nel traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share