Scontro frontale moto-Minivan in Costa Smeralda, due morti

È di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.15 in Costa Smeralda, località Abbiadori, nel comune di Arzachena. Le vittime sono una coppia di turisti vicentini che viaggiava su una moto. Devis Pinton, 49 anni, e Antonella Segato di 50, entrambi morti sul colpo. I due erano arrivati ieri nel Nord Sardegna per una breve vacanza in Costa Smeralda: sarebbero dovuti ripartire sabato notte in nave.

A provocare l’incidente, secondo una prima ricostruzione della Polstrada di Olbia, un malore dell’autista del Minivan, Assuntino Spanu, 66 anni di Sant’Antonio di Gallura, arrestato con l’accusa di duplice omicidio stradale. Secondo gli agenti che hanno ricostruito la dinamica, l’autista che lavora per una società di noleggio con conducente di Olbia, avrebbe invaso la carreggiata opposta al suo senso di marcia, percorrendo diversi metri contromano, in località Abbiadori, nei pressi di Porto Cervo in Costa Smeralda, sino a scontrarsi frontalmente contro la Bmw 1200. L’uomo si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share