Scontro frontale lungo la 197 a Las Plassas, muore anziana. Quattro feriti

Ci sarebbe un’invasione di corsia dietro l’incidente mortale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Statale 197 all’altezza di Las Plassas, in cui ha perso la vita una donna di Gadoni, Francesca Lai, di 71 anni. L’anziana viaggiava a bordo della Fiat Punto condotta dalla nipote Valentina Moro, 24 anni, e su cui viaggiavano anche Riccardo Moro, 21 anni, e Giuseppe Secci, 80 anni, marito della vittima.

La loro auto è stata centrata in pieno dalla Fiat Panda condotta da Maria Vittoria Melis, 50 anni, che viaggiava in direzione Villamar. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometri 39,700. A quanto pare la Panda avrebbe invaso la corsia opposta, la conducente della Punto avrebbe tentato di evitare l’impatto sterzando bruscamente, operazione fatta anche dalla guidatrice della Panda ma i due veicoli si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Purtroppo per l’anziana non c’è stato nulla da fare. I quattro feriti sono stati trasportati al Brotzu e all’ospedale San Gavino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share