Scontro frontale con un’auto: muore un ciclista di 48 anni

Un ciclista di 48 anni, Adriano Testone, residente a Sennori, è morto in uno scontro con un’auto lungo la Statale 200 che collega Sassari con Sennori. L’incidente è avvenuto verso le 17, subito dopo lo svincolo per Sorso. Secondo i rilievi della Polizia stradale di Sassari, il ciclista stava percorrendo la strada in direzione Sennori quando si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna che procedeva in senso opposto.

L’uomo è stato sbalzato dalla bicicletta e scaraventato fuori strada. All’arrivo dei soccorritori del 118 per lui non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Sassari per la coadiuvare le operazioni della Stradale e i Vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share