Scontro frontale a Maracalagonis: 88enne muore sul colpo

È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sulla circonvallazione di Maracalagonis, nella città metropolitana di Cagliari. La vittima è Antonio Cocco, 88 anni, del posto. Ferito in modo non grave un uomo di 37 anni di Quartu Sant’Elena.

L’anziano, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, stava percorrendo la circonvallazione al volante della sua Fiat Uno quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con l’Alfa Romeo Stelvio condotta dal 37enne.

Nell’impatto il pensionato è morto sul colpo. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in ospedale. Il traffico in zona ha subito forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share