Scontro fra due camion di rifiuti ad Arzachena, un ferito

Scontro frontale fra due camion del Cipnes di Olbia carichi di spazzatura. È accaduto questa mattina sulla strada statale 125 “Orientale Sarda” nel territorio di Arzachena. I due pesanti mezzi che transitavano in direzioni opposte, nell’affrontare una curva, si sono scontrati frontalmente. Nell’incidente è rimasto ferito uno dei due autisti che è stato soccorso da una ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Ancora da stabilire le cause dello scontro al vaglio della polizia locale di Arzachena che ha eseguito i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati a liberare il ferito rimasto intrappolato nell’abitacolo di uno dei due autotreni e le squadre dell’Anas per garantire la gestione della viabilità in sicurezza. Il traffico è stato deviato al km 343,700 sulla strada provinciale 115, e al km 354,800 sulla strada statale 133 “di Palau”. L’Anas assicura il ripristino della normale viabilità al più presto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share