Scontro fontale tra auto lungo la statale 292, ferite quattro ragazze a San Vero Milis

Quattro ragazze trasportate in ospedale e due auto distrutte. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la statale 292 all’altezza dell’incrocio per la marina di San Vero Milis.

Per cause non accertate, si sono scontrate frontalmente un’auto con a bordo tre giovani e un’altra condotta da una ragazza. L’impatto è stato violento le due auto si sono accartocciate. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto della squadra dei vigili del fuoco proveniente dal Comando di Oristano, delle ambulanze del 118 e dei carabinieri.

Le ferite sono state affidate alle cure dei medici del 118 che le hanno trasportate in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share