Scontro durante un sorpasso a Sassari, grave un motociclista di 47 anni

Un motociclista sassarese di 47 anni, Massimo Capeccia, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata a causa delle ferite riportate in seguito a un incidente stradale lungo la Buddi Buddi. Secondo le prime verifiche della polizia, intervenuta sul posto, l’uomo a bordo del suo scooter stava percorrendo il tratto a senso unico della Buddi Buddi, subito dopo il bar Graziella, in direzione Sassari.

Il 47enne ha superato un’auto che lo precedeva e concludendo la fase di sorpasso si è scontrato con la vettura, per cause che sono ancora in corso di accertamento. Le sue condizioni inizialmente non sembravano gravi, ma una volta arrivato al Pronto soccorso con un’ambulanza del 118 il 47enne ha accusato sintomi preoccupanti e i medici gli hanno riscontrato la perforazione di un polmone, lesioni craniche e in varie parti del corpo. La vita dell’uomo non sarebbe in pericolo ma i medici lo tengono sotto osservazione con prognosi riservata.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share