Scontro auto-scooter a Cagliari: 19enne ancora in gravissime condizioni

Sono ancora gravi le condizioni del 19enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo viale Marconi a Cagliari che ha visto coinvolti uno scooter condotto da un 18enne e con il sella il ferito a una Lancia Y con alla guida una 29enne.

Il 19enne è ancora in coma, ricoverato nel reparto di Rianimazione del Brotzu, i medici mantengono rise5rvata la prognosi. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 all’altezza del negozio Mauy’s.

Per cause non ancora accertate lo scooter e l’auto si sono urtate. ad avere la peggio sono stati i due giovani in sella allo scooter che dopo una scivolata è finito contro un muretto di cemento. I due sono stati sbalzati dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. L’automobilista si è fermata per soccorrerli e ha dato l’allarme.

Sul poso sono arrivati gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale. Le condizioni del 19enne sono apparse subito gravi: era in coma, nella caduta avrebbe sbattuto la testa. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente visionando anche i filmati delle telecamere della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share