Sono ancora gravi le condizioni del 19enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo viale Marconi a Cagliari che ha visto coinvolti uno scooter condotto da un 18enne e con il sella il ferito a una Lancia Y con alla guida una 29enne.
Il 19enne è ancora in coma, ricoverato nel reparto di Rianimazione del Brotzu, i medici mantengono rise5rvata la prognosi. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 all’altezza del negozio Mauy’s.
Per cause non ancora accertate lo scooter e l’auto si sono urtate. ad avere la peggio sono stati i due giovani in sella allo scooter che dopo una scivolata è finito contro un muretto di cemento. I due sono stati sbalzati dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. L’automobilista si è fermata per soccorrerli e ha dato l’allarme.
Sul poso sono arrivati gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale. Le condizioni del 19enne sono apparse subito gravi: era in coma, nella caduta avrebbe sbattuto la testa. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente visionando anche i filmati delle telecamere della zona.