Scontro auto-moto sul litorale di Quartu, muore un centauro di 58 anni

Terribile incidente stradale questa mattina a Quartu, un motociclista di 58 anni è morto. Si chiamava Adriano Galletti, aveva 58 anni, era di Cagliari. I medici hanno provato a rianimarlo a lungo, ma non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto in via delle Tamerice lungo il litorale di Quartu, all’altezza di Capitana.

La dinamica non è stata del tutto ricostruita, sul posto stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Quartu. Si sa al momento che la moto Suzuky sulla quale Galletti viaggiava è andata a schiantarsi con un’auto Hundai che procedeva in senso opposto: le cause dello scontro frontale sono ancora da accertare. In seguito all’impatto il centauro è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri e perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di 118, vigili del fuoco e carabinieri. I militari della Compagnia di Quartu stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica della tragedia e stabilire le responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share