Scontro auto-moto a Oniferi, muore giovane di 29 anni

Incidente mortale intorno a mezzogiorno sulla statale 129 al bivio di Oniferi, nei pressi di S’Infurcau. Un giovane centauro di 29 anni, Gavino Piredda,, è morto in sella alla sua moto dopo lo scontro frontale con un’auto. Immediati i soccorsi dei medici del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato immediato. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e le forze dell’ordine per i rilievi.

Piredda è morto intorno a mezzogiorno sulla statale 129 al bivio per il paese, in località S’infurcau, dopo un violento scontro frontale tra la sua moto Honda e una Fiat Panda. Ferito in modo grave anche la conducente dell’auto, Antonia Zoroddu, 41 anni, di Orotelli. La donna è stata trasportata dal 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro dove è stata ricoverata in codice rosso per un politrauma. Per il motociclista, invece, non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato del giovane, che dopo aver perso il controllo del mezzo si è andato a schiantare contro la Panda.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share