Scomparso, poi trovato morto in un canale: incidente fatale per un allevatore 57enne

Ignazio Pili, allevatore di Marrubiu di 57 anni, era scomparso domenica scorsa. Dopo 24 ore, i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ma il suo corpo è stato ritrovato con la moto in fondo a un canale, nella strada che collega il paese all’azienda dove lavorava. Il medico legale ha confermato che si è trattato di un incidente.

A fare la tragica scoperta i carabinieri della stazione di Marrubiu e i vigili del fuoco di Oristano, che si sono attivati subito dopo la denuncia presentata dal fratello di Pili alla caserma del paese. L’incidente risalirebbe a domenica: mentre il 57enne rientrava a casa dall’ovile avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto nel canale. Il medico legale di turno, intervenuto sul posto, ha riscontrato una ferita alla testa che gli è stata fatale e che è compatibile con l’incidente. La salma dell’allevatore è stata restituita alla famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share