Scomparso da sabato 8 luglio, a Gonnesa si cerca un 40enne. Potenziate le squadre

Si stanno unendo sempre più volontari nelle ricerche di Giacomo Solinas, il 40enne di Gonnesa, nel Sulcis, scomparso la mattina di sabato 8 luglio. In serata erano stati i familiari dell’uomo a lanciare l’allarme non vedendolo rincasare.

Oggi la terza giornata di ricerche che stanno andando avanti senza soluzione di continuità. Fino alle 4 di stamattina, alla periferia del paese, tra i ruderi minerari di Seddas Moddizzis e fino al villaggio Asproni, hanno lavorato le squadre del Soccorso alpino e speleologico.

A Gonnesa, nel campo sportivo comunale, è stato allestito il Centro di coordinamento che vede impegnati anche vigili del Fuoco, Corpo forestale, Compagnia Barracellare, volontari della Protezione civile locale e quelli del Centro cinofilo Shardana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share