Scomparso 35enne di Villaputzu, su Facebook aveva scritto messaggio d’addio

Un uomo originario di Villaputzu, Daniele Mei, di 35 anni, è scomparso ieri sera in Ogliastra e di lui si sono perse le tracce. Il suo cellulare è stato agganciato per l’ultima volta a Bosa, durante la notte, dove sono state estese le ricerche.

L’uomo alloggiava negli ultimi mesi a Girasole. La sua scomparsa dopo aver postato su Facebook un messaggio con il quale lascia intendere di volerla fare finita per via dei “continui fallimenti” nel lavoro e nella vita. “Ho provato 35 anni a lottare e non ho mai combinato nulla – ha scritto – piccoli successi mai mandati avanti perché non sono in grado”. Il giovane dice di essersi ritrovato “senza soldi, senza macchina, senza cellulare e senza connessione internet”. L’allarme è stato lanciato dal fratello di Mei ai carabinieri di Lanusei che subito dopo hanno fatto scattare il piano per le ricerche che sono state estese anche in Planargia dove sono impegnati oltre ai militari della Compagnia di Macomer anche i volontari della Protezione civile e della Croce Rossa, quest’ultima con un’imbarcazione sta anche battendo la costa.

Il messaggio postato su Fb da parte dell’uomo è drammatico: “A 35 anni mi ritrovo con nulla in mano – ha proseguito ancora Daniele -. Non ho nemmeno chi mi ama, ma dopotutto non mi sento nemmeno di dover corteggiare una ragazza, per offrirle sofferenza, miseria, fallimento, depressione:”. Poi una richiesta: “Aiutatemi, ho poco tempo, ma non rimproveratemi, non sono in me, non so perché ma sono comunque sereno. Aiutatemi. Vi voglio bene tutti, sono io quello sbagliato. E questa sera la ricorderò per sempre, Addio!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share