Igor Sollai, marito di Francesca Deidda

Scomparsa di Francesco Deidda, Igor Sollai interrogato dal pm: “Sono innocente”

Il corpo è stato ritrovato – il Ris ha effettuato le prime analisi sui resti umani trovati a San Priamo e domani il pm fisserà l’autopsia- e Igor Sollai continua a ribadire la sua innocenza, sostenendo che la moglie si sia allontanata volontariamente, che non l’ha uccisa. Il 43enne – arrestato per omicidio volontario e occultamento di cadavere per la scomparsa e la morte di Francesca Deidda, la 42enne sparita da San Sperate i primi di maggio – ha ribadito ancora oggi la sua innocenza.

Sollai è stato nuovamente interrogato dal pm Marco Cocco e ha risposto per oltre quattro ore alle sue domande. Cocco poi ha sospeso le ricerche e si è recato sul posto dei ritrovamenti, nelle vicinanze del Ponte romano a San Priamo a Sinnai.

“Il nostro assistito ha risposto alle contestazioni, ricostruendo la vicenda- hanno detto i legali all’Ansa – fornendo le informazioni su ciò che non torna, guardando anche mappe e fotografie”.

“Il nostro assistito è provato – hanno detto ancora i legali – ma è lucido e ha risposto a tutte le domande”. Precedentemente Sollai si era avvalso della facoltà di non rispondere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share