Scippatore cerca di rubare un cellulare, immobilizzato dai passanti a Cagliari

Ha scippato il cellulare a una giovane di 28 anni, ma è stato bloccato dal padre della ragazza e da alcuni passanti che lo hanno consegnato alla Polizia. In manette con l’accusa di rapina è finito Mohamed Keroom, 27 anni, algerino. Lo scippo è avvenuto nella zona di via Sassari quando l’arrestato, con una spallata, ha rubato il cellulare della 28enne tentando la fuga.

Ma il padre della giovane si è subito lanciato all’inseguimento, riuscendo a bloccare l’algerino grazie ai ‘rinforzi’ di alcuni passanti. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della Volante che lo hanno arrestato. Il telefonino è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria. Poco prima lo stesso immigrato era stato controllato dal Reparto mobile alla stazione ferroviaria perché aveva avuto un diverbio: in tasca aveva un cellulare, anche questo probabilmente frutto di uno scippo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share