Scippa un’anziana a Pirri, 36enne inchiodato dai filmati delle telecamere

Ha scippato una donna ma è stato inchiodato dai filmati delle telecamere. La polizia ha arrestato un 36enne per la rapina messa a segna sabato nella zona di Pirri a Cagliari.

A fare scattare l’allarme era stata la segnalazione di una testimone che aveva assistito allo scippo. Vittima una anziana che era stata derubata, il malvivente si era allontanato poi verso piazza Italia.

“La vittima spiegano dalla Questura – ha raccontato che poco prima, dopo essere uscita da una tabaccheria ubicata in via Toti era stata avvicinata da un uomo che, dopo averle bloccato le braccia, le strappava il portafoglio che teneva in mano per poi darsi alla fuga. Poco prima dell’arrivo della Polizia una passante raccoglieva il portafoglio abbandonato dall’uomo e lo riconsegnava alla vittima che constatava l’ammanco della somma di 200”.

I poliziotti visionando i video delle telecamere della zona hanno riconosciuto l’autore del colpo e lo hanno rintracciato nella sua abitazione. Il 36enne è stato arrestato e ora si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share