Schianto tra due auto a Decimo, la bambina di 9 anni è in rianimazione ma stabile

Le condizioni della bambina di nove anni rimasta gravemente ferita ieri in un incidente stradale sulla statale 130, vicino alla rotonda di Decimomannu, sono ancora gravi ma stabili. La bambina, ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari, è ancora in prognosi riservata.

Due le vetture coinvolte nell’incidente: lo scontro di ieri pomeriggio ha coinvolto una Opel corsa e un furgone Transporter della Volkswagen. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri sarebbe stato il furgone a tamponare l’utilitaria. In ospedale in codice rosso la mamma della piccola, una donna originaria del Marocco di 43 anni e l’altro figlio di tre anni. Ma non sono in gravi condizioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share