Nuova strage sulle strade dell’Isola. Un giovane di 34 anni (e non di 18, come appreso in un primo momento) ha perso la vita intorno a mezzogiorno sulla strada statale 129 bis tra Suni e Sindia, nel Nuorese, a seguito dello scontro della sua moto contro un’auto. Si tratta di Luigi Pinna, di Ardauli. Feriti, ma non gravi, i passeggeri dell’automobile.
Inutili purtroppo i soccorsi del 118, come a niente è servito il decollo dell’elisoccorso dalla base di Alghero. Una volta arrivati sul posto, i medici non hanno potuto salvargli la vita. Il decesso del giovane pare sia avvenuto sul colpo. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente.
I carabinieri della compagnia di Macomer, guidati dal comandante Giuseppe Castrucci, stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica esatta dell’incidente ed eventuali responsabilità: non è escluso che alla base dell’impatto tra i due mezzi ci sia stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Macomer per la rimozione dei due veicoli.