Schianto con la moto, muore 42enne: tragico incidente tra Seulo e Gadoni

Incidente mortale nella tarda mattinata a Seulo, lungo la provinciale che collega il paese con Gadoni. La vittima è un cittadino tedesco di 42 anni, con una attività a Olbia nel settore del noleggio moto.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Tonara, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta andando a finire sotto un’auto Mitsubishi guidata da un giovane di 25 anni. All’arrivo dei medici del 118 la situazione era disperata e nulla hanno potuto fare per salvargli la vita: il motociclista è morto tra le braccia dei soccorritori.

L’ipotesi più plausibile sembra essere legata a una tragica fatalità, forse dovuta a un malore o a una distrazione del centauro tedesco. I militari tuttavia lavorano per stabilire con certezza eventuali responsabilità: il giovane autista dell’auto è stato sottoposto alla prova dell’etilometro che ha dato esito negativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share