Schiacciato dal camion in movimento: muore al lavoro trasportatore di 53 anni

Si chiamava Gianni Pedde il camionista di 53 anni originario di Buddusò, residente a Olbia, vittima dell’incedente sul lavoro verificatosi a fine mattinata nella zona industriale di Muros-Cargeghe. L’uomo doveva effettuare una consegna di sabbia silicea a una azienda che commercia materiali edili e aveva parcheggiato il suo mezzo davanti allo stabilimento. Dopo essere sceso il camion si è mosso, non si sa se per un cedimento del freno o perché il freno era stato azionato male.

Il camionista ha cercato di risalire sulla cabina per fermare il camion, ma è rimasto schiacciato contro un rimorchio parcheggiato accanto al suo mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sassari, il 118 e gli ispettori dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Assl di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share