Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ed è stata travolta da un’auto. È successo ieri a Cagliari, in viale Marconi, all’altezza del bar Deidda. Secondo gli accertamenti della Polizia municipale cagliaritana, la ragazzina, di 15 anni, era in auto assieme alla madre, che ha accostato al marciapiede. La quindicenne è scesa, poi ha attraversato la strada sulle strisce pedonali: in quel momento è giunta un’Opel Astra condotta da un 21enne di Quartu, che l’ha travolta in pieno.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, in codice rosso. Attualmente è ricoverata nel reparto di Rianimazione, la prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. L’auto è stata sottoposta a sequestro, mentre sul posto hanno operato gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di rito.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…