Scavalca un muro e muore dopo un volo di dieci metri

È con tutta probabilità un incidente la causa della morte dell’uomo trovato privo di vita questa mattina all’interno di un parcheggio multipiano tra via Mameli e via XXIX Novembre a Cagliari. È quanto hanno accertato i carabinieri della stazione di Stampace e del Nucleo investigativo del Comando provinciale.

Si risolve così il giallo nato nei momenti successivi al ritrovamento del corpo da parte di un residente. L’uomo, 64 anni, durante la notte, per motivi ancora sconosciuti avrebbe scavalcato il muro del parcheggio multipiano, cadendo da un’altezza di dieci metri. Un volo che non gli ha lasciato scampo perché anziché atterrare sulla pavimentazione della rampa, è caduto nel vuoto al piano inferiore.

Il corpo è stato scoperto intorno alle 8 e30 da una persona che era andata a prendere l’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share