Scavalca la recinzione e tenta di entrare nell’area vietata del porto

Un giovane migrante, è stato bloccato questo pomeriggio al porto di Olbia mentre cercava di entrare nell’area di accesso ristretto del molo Isola Bianca, scavalcando le reti di recinzione.

A notarlo, inseguirlo e bloccarlo è stato il personale della Security dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna, che lo ha poi consegnato alla Guardia Costiera e alla Polizia di Stato.

Quello di oggi è il terzo caso di tentativo di intrusione registrato in pochi mesi nel porto olbiese. L’Adsp ha incrementato i livelli di sicurezza, le ronde nei piazzali di sosta e approfondito le ispezioni, con apposite apparecchiature, sotto i pianali dei rimorchi in attesa di salire sui traghetti, per impedire imbarchi clandestini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share