Scatta l’allarme antincendio, evacuato il centro commerciale Porte di Sassari

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi al centro commerciale Porte di Sassari nella zona industriale Predda Niedda. Qualcuno, forse per gioco o forse per una disattenzione, ha fatto scattare il sistema d’allarme, segnalando un incendio.

Come avviene normalmente in questi casi l’intero centro commerciale è stato evacuato in via precauzionale. Tra i corridoi si sono vissuti momenti di paura con un fuggi fuggi generale di tutti i clienti. Tante, infatti, le persone che si trovavano nel centro commerciale anche solo per trovare un rifugio dal gran caldo del primo pomeriggio.

Tutti sono corsi all’esterno, rimanendoci per qualche minuto. Il personale della sicurezza e le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno appurato che non c’era alcun incendio e i clienti del centro commerciale sono rientrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share