Scarcerato Felice Pani, l’ex “ministro” della Repubblica di Malu Entu

È stato scarcerato Felice Pani, l’ex “ministro” della Repubblica di Malu Entu arrestato nell’ambito dell’indagine della Procura di Brescia sui nuovi “Serenissimi” e su una presunta organizzazione secessionista veneta. La procura bresciana ha accolto l’istanza di scarcerazione: lo ha annunciato l’avvocato difensore dell’indipendentista sardo, Riccardo Floris. È il primo dei presunti secessionisti finiti in carcere a tornare in libertà.

Dopo l’interrogatorio di garanzia dei giorni scorsi davanti al Gip di Cagliari, Simone Nespoli, incaricato dai magistrati bresciani con una requisitoria, Floris aveva presentato un’istanza di scarcerazione. Pani si era difeso negando con forza ogni contestazione, sostenendo di aver avuto soltanto alcuni incontri con gli altri indipendentisti veneti, ma che nessuno gli aveva mai parlato di lotta armata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share