Scappa dalla Rsa nella quale era ospite, in corso le ricerche di un 54enne

Da ieri, a Capoterra, si cerca un 54enne che si è allontano dalla Rsa Gersia nella quale era ospite. A far perdere le tracce è stato Salvatore Lai.

La Prefettura di Cagliari alle 19,30 ha dato l’ordine di far partire le ricerche che vedono coinvolti vigili del fuoco, carabinieri, Soccorso alpino, Corpo forestale, Protezione civile. Ieri sera è stata battuta l’area di Baccu Tinghinu. Impegnati nel ritrovamento del 54enne anche i volontari di tre associazioni locale: Ucs, Rescue Dog, Grusap Poggio dei Pini e Misericordia. Le ricerche sono state sospese a mezzanotte. Questa mattina una nuova giornata, soprattutto nella zona di via Lombardia, dove si trova la Rsa (nell’immagine di copertina).

Pubblichiamo la foto del 54enne scomparso in modo che tutti i cittadini possano fare una segnalazione alle forze dell’ordine nel caso in cui avvistino l’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share