Sbarca con un chilo di marijuana: 25enne incastrato dai cani anti-droga

Un nigeriano di 25 anni, residente in provincia di Alessandria, è stato arrestato dai finanzieri del Gruppo di Olbia (nella foto) appena sbarcato questa mattina dal traghetto in arrivo da Civitavecchia. Il giovane era in possesso di un chilo di marijuana, nascosto in una valigia. A incastrare il 25enne, il fiuto di due pastori tedeschi, Daff e Ober, addestrati dai finanzieri alla ricerca di sostanze stupefacenti e che non hanno sbagliato nemmeno oggi.

Il corriere della droga aveva notato i cani e provato a tenersi a distanza. Ma il fiuto di Daff e Ober è stato infallibile. Appena è stato fermato dai militari delle Fiamme gialle, il 25enne si è dichiarato consumatore abituale di stupefacenti, ma ha detto di non avere con sé alcuna sostanza. Accompagnato negli uffici, è stato perquisito e nella sua valigia, all’interno di un involucro messo sotto vuoto e coperto con polvere di caffè, i finanzieri hanno scovato la marijuana che messa sul mercato avrebbe potuto fruttare diverse decine di migliaia di euro. Il nigeriano è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e trasferito in una cella di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share