Sbarca con 30mila euro in contanti, erano nei barattoli di latte in polvere

Appena è sbarcato dal volo in arrivo all’aeroporto di Elmas da Fiumicino, ha subito mostrato il suo nervosismo. Così i militari delle fiamme gialle presenti in aeroporto per i consueti controlli, hanno fermato un cittadino cinese e lo hanno trovato in possesso di oltre 30mila euro.

I Finanzieri, infatti, insospettiti da atteggiamenti inconsueti, prima lo hanno perquisito, trovando contanti per 10.300 euro, poi nel controllo del bagaglio hanno individuato altre banconote da 50 euro, per un totale di ventimila euro, nascoste in due confezioni di latte in polvere per neonati, risultati essere il frutto di un passaggio di denaro contante con altro soggetto.

L’uomo ha violato la norma che prevede il divieto di trasferimento tra persone di denaro contante per un importo superiore a tremila euro, e gli è stata comminata una sanzione amministrativa fino ad un massimo di 50mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share