Sbarca all’aeroporto di Cagliari primo volo russo con “S7 Airlines”

È  atterrato questo pomeriggio all’Aeroporto di Cagliari, alle 13.50 con venti minuti d’anticipo rispetto al previsto, il primo volo proveniente da Mosca operato dalla compagnia S7 Airlines. Il vettore fa parte dell’alleanza internazionale Oneworld ed è la prima volta che una compagnia aerea russa di linea atterra al “Mario Mameli” di Elmas.

Per i 152 passeggeri una calorosa accoglienza. Alla base della scaletta dell’Airbus A320 il benvenuto a Cagliari è stato dato da due donne, con i costumi tradizionali sardi del gruppo folcloristico Cagliari Villanova. A tutti passeggeri sono stati donati alcuni prodotti enogastronomici e oggetti d’artigianato regionale della boutique regionale Isola.

Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca sarà operato per la stagione estiva il mercoledì e la domenica. I voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share