Sbarca ad Alghero con 41 ovuli di eroina in pancia, arrestata una cittadina nigeriana

Una donna di nazionalità nigeriana è stata arrestata per traffico di droga dalla Guardia di finanza di Alghero, dopo essere stata fermata all’aeroporto di Fertilia, appena sbarcata dall’aereo proveniente da Milano Malpensa. I finanzieri l’hanno fermata per una normale verifica dei documenti e la donna ha manifestato subito segni di tensione, inducendo i militari ad approfondire il controllo.

L’ispezione dello zaino e la perquisizione personale hanno permesso di rinvenire 6 ovuli contenenti eroina brown sugar (una particolare qualità di eroina prodotta in larga parte nelle regioni montuose a cavallo tra Pakistan e Afghanistan). La donna è stata accompagnata all’ospedale di Alghero per maggiori accertamenti e i successivi esami clinico-diagnostici hanno evidenziato la presenza in pancia di 41 ovuli contenenti complessivamente circa 600 grammi di eroina.

La droga è stata sequestrata, mentre la donna è stata arrestata in flagranza di reato con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, l’arrestata è stata accompagnata nel carcere di Bancali, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share