Sbarca a Olbia con 10 chili di coca nascosta tra farina e altri alimenti. Valore: oltre 2 milioni

La Guardia di finanza di Olbia ha sequestrato un nuovo carico di droga, fiutato dai cani antidroga Betty e Holive. Arrestato un 66enne residente nel Nuorese, dipendente di una ditta di trasporti, dopo essere sbarcato al porto di Olbia dal traghetto in arrivo da Livorno. Era alla guida di un camion frigo dove, tra farina e altri alimenti, aveva nascosto 10 chili di cocaina.

La droga, divisa in panetti da 1 kg, una volta tagliata e venduta sul mercato avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro. Il 66enne è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trasferito nel carcere di Nuchis, a Tempio Pausania. Con il sequestro di oggi il gruppo della Guardia di finanza di Olbia, guidato dal capitano Carlo Lazzari, ha intercettato in un anno oltre 50 chili di cocaina destinata al mercato gallurese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share