Sbanda con l’auto e finisce nel burrone: perde la vita un 48enne, illeso il figlio

Ha perso il controllo dell’auto che, dopo una sbandata, è finita nel burrone. Tragedia questa sera lungo la strada provinciale 15 a Bonarcado. Un uomo di 48 anni originario di Selargius, ma residente a Cagliari ha perso la vita. Illeso il figlio un 22enne che viaggiava a bordo dell’auto con lui.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19. L’auto percorreva la provinciale in direzione di Santu Lussurgiu quando, per cause non accertate, il conducente ha perso il controllo della vettura. Dopo una violenta sbandata l’auto è finita fuori strada, scivolando nella scarpata.

Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto dei carabinieri, del 118 e dei vigili del fuoco. Purtroppo per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Il figlio, sotto choc, è stato trasportato in ospedale per essere visitato. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share