Sasso lanciato contro un camion in Ogliastra: denunciato studente 19enne

Svolta nelle indagini sul sasso lanciato da un pullman di studenti il 15 novembre scorso contro un camion: i carabinieri hanno denunciato il presunto responsabile. Si tratta di un 19enne di Talana, di cui sono state rese note solo le iniziali del nome: A. T. Il bus viaggiava lungo la provinciale 56 che collega il paese con l’ex capoluogo di Tortolì.

Sarebbe stato dunque il giovane a lanciare la pietra contro il camion di una ditta di Terternia, riporta L’Unione Sarda oggi in edicola. Decisive sarebbero state le indicazioni fornite dall’autista che avrebbe visto il 19enne fornendo ai carabinieri dettagli sull’abbigliamento. In particolare una felpa grigia. A bordo del pullman dell’Arst c’erano quindici studenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share