Tutto pronto a Sassari per la discesa dei piccoli Candelieri

Sarà una grande festa per i bambini e le famiglie quella prevista per domani a Sassari.

Alle 18, da porta Sant’Antonio, partirà la discesa dei Piccoli Candelieri. Lo ricorda in un tweet il Comune di Sassari. L’appuntamento vedrà coinvolti “180 tra bambine e bambini, con i loro quattordici mini ceri”, si legge nel messaggio dell’Amministrazione comunale.

I bambini “si divertiranno sfilando e ballando al ritmo dei tamburi, proprio come fanno gli adulti il 14 agosto”. Un’anticipazione, quindi, che vedrà coinvolti i più piccini, protagonisti come i grandi di un appuntamento unico per Sassari.

Si tratta della 23° discesa dei Piccoli candelieri. Per partecipare i genitori dei bambini hanno fatto una domanda specifica al Comune.

Per la manifestazione è stata che modificata la viabilità: dalle 9 a mezzanotte di domani fermata vietata in corso Vico, in piazza Sant’Antonio, in largo Gazometro e in Piazza Santa Maria. Vietato l’accesso a piazza Sant’Antonio. Durante la discesa saranno chiuse al traffico piazza Sant’Antonio, corso Vico, piazza Santa Maria e via dei Gremi.

[Foto dal tweet del Comune di Sassari]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
9
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
9
Share