Alghero, divieto di utilizzo dell’acqua: utilizzate autobotti Abbanoa

Il sindaco di Alghero ha firmato una ordinanza per il divieto, nelle borgate di VillassuntaMaristella, di utilizzare l’acqua della rete quale bevanda e per la preparazione degli alimenti. Mentre l’acqua può essere utilizzata per il lavaggio della frutta e della verdura e per tutti gli usi igienici, compresi quella personale.

Il provvedimento – ha spiegato il Comune – segue la nota di Abbanoa con la quale si segnala che il laboratorio di analisi dell’ente gestore ha rilevato la presenza di elementi fuori norma a Villassunta e a Maristella e quindi la non conformità delle acque destinate al consumo.

Predisposto un servizio sostitutivo con autobotte, da Abbanoa, da oggi e sino al 2 gennaio: a Villassunta dalle ore 8:30 alle 11 e dalle 13:30 alle 15:30; a Maristella dalle ore 11:15 alle 13:15 e dalle 15:45 alle 18. Punto fisso di prelievo, 24 ore al giorno con rastrelliera, nella nicchia del parcheggio dell’ospedale Marino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share