violenze

Sassari, va a ritirare l’affitto ma l’inquilino la violenta: 27enne arrestato

Una donna, proprietaria di un appartamento nel centro storico di Sassari, si è recata nel fine settimana dal suo inquilino per ritirare i soldi dell’affitto, ma il giovane, un sassarese di 27 anni, avrebbe tentato di violentarla. La donna ha immediatamente chiamato il 113 e sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante che lo hanno arrestato.

Dopo la chiamata, all’arrivo la Polizia ha trovato la padrona di casa affacciata ad un balcone, molto spaventata per quanto accaduto. La donna in lacrime ha raccontato di aver subito una violenza e di essere riuscita a fuggire rifugiandosi sul balcone per chiedere aiuto.

Una volta entrati in casa, i poliziotti hanno identificato l’inquilino, e lo hanno arrestato. Il giovane ha negato, tentando di smentire le accuse, ma la sua versione non è apparsa convincente. Sono così scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share