Sassari, si finge cartomante e la stupra: evade dai domiciliari e torna in carcere

L’ha agganciata nel posto in cui lei lavora, dando un nome falso. Le ha detto di essere un cartomante e di poter risolvere il suo problema: il malocchio. Spaventata e desiderosa di liberarsi da quel maleficio, lei ha iniziato a frequentarlo e ad affidarsi alle sue “cure”, che nel corso di qualche tempo le sono costate 30mila euro.

Quando però lui, di nazionalità romena, l’ha violentata sessualmente durante una delle loro sedute, lei ha deciso di reagire: si è così presentata in Questura di Sassari e ha raccontato tutto. Le indagini condotte dalla Squadra mobile hanno permesso di individuare il responsabile e di ottenere già in agosto dal gip gli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione e violenza sessuale.

Oltre all’obbligo di restare a casa, all’uomo erano state imposte una serie di prescrizioni a ulteriore tutela della vittima. Lui le ha violate, a partire dagli arresti domiciliari: per questo ora è tornare in carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share