Sassari, scooter piomba sui tavoli di un bar: ferite due ragazze

Momenti di paura l’altra notte nel cuore di Sassari, quando uno scooter è piombato sui tavolini di un bar, ferendo, fortunatamente non in modo grave, due ragazze. L’episodio, come scrive oggi La Nuova Sardegna, è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in piazza Tola, in un’area pedonale.

Due giovani sono piombati sui clienti della birreria a bordo di un motorino e il passeggero, cercando di risollevare da terra la moto, ha inavvertitamente premuto l’acceleratore, finendo addosso alle due ragazze.

A quel punto, senza soccorrere le vittime, i due giovani sono risaliti sullo scooter e sono scappati. Nel frattempo i carabinieri si sono lanciati alla caccia dei responsabili dell’incidente, che però al momento non sono stati identificati, nonostante le telecamere presenti nella piazza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share