Sassari, sassaiola contro i tifosi dell’Olbia in trasferta. Distrutti i vetri di un pullman

I vetri del pullman sfondati dalle pietre, distrutti da una sassaiola che ieri, alle tre del pomeriggio, ha trasformato in far west via Cilea, una strada di Sassari dove stavano passando i tifosi dell’Olbia, al seguito della squadra gallurese che nel campionato di serie D di calcio è scesa in campo contro i padroni di casa del Latte Dolce.

La partita è poi finita 1-1, ma per fermare le violenza sono dovute intervenire le forze dell’ordine che ieri non sono riuscite a fermare nessuna delle persone che, col voto coperto, ha tirato le pietre, scrive La Nuova Sardegna oggi in edicola. Si parla di una cinquantina di persone. Adesso al vaglio dei poliziotti ci sono le immagini della sassaiola. Tanto che per ragioni di sicurezza il questore Pasquale Errico è rimasto allo stadio per tutta la partita. Resta da capire se a tirare le pietre siano stati gli ultras del Latte Dolce, quindi abituali frequentatori dello stadio dell’Acquedotto, o la violenza sia attribuibile a persone esterne al mondo del calcio. Le indagini vanno avanti serrate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share