Sassari, rissa tra detenuti in carcere. Ma ad avere la peggio è un agente

E’ intervenuto per fermare la rissa scoppiata nel cortile del carcere di Bancali, a Sassari. Ma l‘agente penitenziario è stato colpito ai testicoli, finendo d’urgenza al pronto soccorso.

La contesa, avvenuta ieri, è stata violenta: calci e pugni, sebbene non si conoscano le ragioni che hanno scatenato il duello fisico. A Bancali, alla fine, sono arrivate tre ambulanze, perché anche i due detenuti sono finiti all’ospedale per una serie di controlli medici.

Sulla rissa in carcere è intervenuto anche il sindacato Osapp. “Oggi più che mai – dice il segretario generale Domenico Nicotra – è necessario rivedere il modo di assicurare la sicurezza agli operatori, perché così si continuerà ad aspettare un altro evento critico per sapere le conseguenze di una nuova aggressione al poliziotto di turno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share