Sassari, ragazza di dodici anni accusa: “Mi hanno violentata”

Ha raccontato ai genitori di essere stata violentata da un ragazzo di 5 anni più grande. Si tratta di una ragazza di 12 anni, che dopo il racconto choc si è rivolta ai carabinieri del paese del Sassarese in cui vive.

La ragazza ha raccontato – come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna – di aver conosciuto il ragazzo in un locale. Entrambi avevano bevuto. Poi si sono spostati in un parco vicino al bar e lui l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. La dodicenne ha confermato le accuse davanti al giudice del Tribunale dei minori, Maria Gabriella Pinna. Il 17enne – a cui è stato applicato l’obbligo della permanenza domiciliare, ha negato di aver esercitato violenza sulla ragazzina e di aver avuto un rapporto consenziente con lei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share