Sassari, possibili disagi per la realizzazione della segnaletica stradale. Lavori in notturna

Nell’ambito del progetto Moss (Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro – MObilità Sostenibile Sassari), lunedì 20 gennaio e martedì 21 gennaio dovrà essere realizzata la segnaletica per gli ingressi delle zone 30 del Comparto A in corrispondenza degli incroci tra l’emiciclo Garibaldi e via Brigata Sassari e tra corso Cossiga e via Manno.

Per limitare quanto possibile i disagi, i lavori saranno eseguiti di notte, dalle 23 alle 6. In queste ore sono previste chiusure al traffico non contemporanee dei due ingressi (via Brigata Sassari da emiciclo Garibaldi e via Manno da viale Berlinguer/corso Cossiga), limitate al tempo strettamente necessario alle lavorazioni. Il settore Infrastrutture della Mobilità raccomanda a pedoni e automobilisti la massima attenzione, il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori. Sarebbe opportuno limitare quanto possibile il passaggio nei tratti interessati dalle lavorazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share