Sassari, moto contro auto: muore muratore 49enne di Bancali

Roberto Bella, muratore 49enne residente a Bancali, ha perso la vita dopo una caduta in sella alla moto, lungo la strada vicinale Lu Saltu di la Monza. L’incidente è avvenuto alle porte di Sassari, nel primo pomeriggio, in seguito allo scontro con un’auto guidata da una donna. L’uomo stava percorrendo la strada vicinale ‘Lu Saltu di la monza’, nella zona della borgata di Bancali.

Sul posto la Polizia locale, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. la moto è andata a collidere con un’auto guidata da una donna di 42 anni. L’impatto è avvenuto vicino ad un ponticello, dove la carreggiata della stradina si restringe.

[foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share