studenti

Sassari, l’Ente per il diritto allo studio apre mensa per il turismo universitario estivo

L’Ersu di Sassari apre le proprie strutture al turismo universitario estivo. L’Ente per il diritto allo studio ha riaperto con largo anticipo rispetto agli anni passati il servizio ristorazione nella mensa di via padre Manzella operativa dal lunedì al sabato.

L’iniziativa si è concretizzata parallelamente all’avvio di una nuova attività di turismo universitario estivo inaugurata dall’Ente che in questi giorni ha ospitato un gruppo di professori e studenti provenienti da università italiane e straniere.

Il team di studio, di cui fa parte anche l’Università di Sassari, si occupa di considerare i paesaggi delle isole europee come parte peculiare ed integrante del patrimonio culturale del continente. Coordinatore del progetto è l’università Iuav di Venezia, gli altri partner con l’Università di Sassari, sono l’ateneo di Cambridge, dell’Estonia, di Cipro, della Croazia, La Sapienza di Roma e di Copenhagen.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share