Sassari, grave dopo le bastonate: spedizione punitiva per un furto

Nella zona di Cheriga Manna, nelle campagne di Sassari una famiglia ha chiamato la polizia per denunciare un furto nella loro abitazione. Poche ore dopo – come riporta La Nuova Sardegna – la Questura ha ricevuto un’altra richiesta di intervento perché un uomo era stato selvaggiamente picchiato con dei bastoni e abbandonato nelle vicine campagne. Il 33enne soccorso è vivo per miracolo e, secondo la prima ricostruzione, sarebbe stato aggredito da un vicino e da un amico perché ritenuto responsabile del furto in casa.

Dai primi accertamenti dopo l’episodio – che si è verificato qualche sera fa – risulta che la vittima sia stata chiamata in campagna per un chiarimento e lì sarebbe stata aggredita per punizione. Alcune persone, tra cui la compagna del 33enne, hanno sentito i suoi lamenti e avvisato le forze dell’ordine che ora stanno indagando per fare piena luce sulla vicenda e sul possibile processo sommario che si sarebbe svolto tra gli abitanti di Cheriga Manna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share