Sassari, Gdf scopre titoli di credito per 1,5 milioni di dollari: un denunciato

Doveva essere un normale controllo nell’azione di contrasto allo spaccio di droga, ma per i finanzieri del Comando provinciale di Sassari la perquisizione nell’appartamento di un nigeriano si è rivelata una vera sorpresa: il cittadino extracomunitario, residente a Napoli, teneva nascosti in casa titoli di credito, presumibilmente falsi, del valore complessivo di 1,5 milioni di dollari.

Si tratta di 1.500 ordini di pagamento dell’istituto di intermediazione finanziaria Money Gram, ciascuno del valore nominale di 994 dollari, emessi in Texas. L’uomo è stato denunciato per ricettazione, mentre le indagini continuano per risalire ad eventuali complici e stabilire l’esatta provenienza dei titoli sequestrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share